domenica 17 febbraio 2013

NOMI ILLUSTRI SOTTO L'EGIDA DELLA VERITA'



NOMI ILLUSTRI SOTTO L'EGIDA DELLA VERITA'


Mi ricordo, qualche tempo fa, era davvero difficile trovare luoghi, gente, post o blog su internet che parlassero di temi di quelli considerati "intoccabili". E ricordo bene che, a volte, pur essendo più che certi di trovarsi dalla parte del "giusto", ritrovarsi soli a dover gridare la verità, crea chiaramente un pò di insicurezza.

Oggi, dopo anni di ricerche e pochi (anche se importanti) passi evolutivi della gente, possiamo finalmente annoverare tra le fila di chi fa vera informazione, senza veli, nomi illustri in molti campi, da quelli artistici a quelli politici. Sul campo musicale potrei nominare sicuramente Prince, che denuncia le scie chimiche in una sua canzone, come Iris Aneas nella sua "Chemtrails en el aire" o Piero Pelù, perfino Povia ha fatto una canzone molto forte sul potere incondizionato dei "Banchieri Internazionali". Ma tratteremo di questo in un altro post. Su quello militare abbiamo il meteorologo, ex Maresciallo dell'aeronautica Militare Domenico Azzone, e l'ex capo dell' FBI Ted Gunderson, giusto per fare qualche nome, ma quello che più ha contribuito alla diffusione di grandi verità nascoste sono state le ormai notevoli pubblicazioni di libri che, rotto il  muro dell'omertà, finalmente denunciano ciò che giornali, tv e media del potere non potrebbero mai esporre.

Abbiamo anche magistrati che hanno messo a repentaglio la loro vita schierandosi dalla parte della verità, tipo Paolo Ferraro. Ma il grande smacco, signori, arriva da un gradino ancora più alto: a pubblicare un libro sorprendente sui vari complotti che coinvolge servizi segreti, massonerie e potere politico è nientemeno che il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione. Ferdinando Imposimato. Comprerò sicuramente il libro, ma se c'è qualcuno di voi che riesce a farlo prima di me lo pregherei di farci avere la "recensione".


Nessun commento:

Posta un commento